Prima di parlare del nuovo progetto, una riga per avvertire che ho rimosso Piume d’Angelo e The Storytellers dal blog. Questo perché ho deciso di continuare a lavorarci in privato e tentare un invio alle case editrici, dopo averli sottoposti entrambi a revisione (ci vorranno mesi, lo so).
Spero che gli amici blogger mi perdoneranno per questa brusca decisione (so che potete capirmi).
Continuerò a postare anche su questo spazio La figlia dell’Alchimista, la mia storia interattiva su THe iNCIPIT e non escludo che possa diventare un progetto più ampio, per cui non dimenticate di lasciare i vostri commenti agli episodi di Alchimista!
Ho anche in progetto alcune nuove rubriche, ma per il momento sono ancora allo stadio di nebulose, quindi ne parlerò più avanti, quando avranno assunto, nella mia mente, una forma più concreta.
Okay, ora potete anche riempire il form dei commenti d’insulti.
Nessun insulto. Io ti avevo espresso fin dall'inizio i miei dubbi sul pubblicare romanzi inediti in un blog. Secondo me, hai fatto bene a togliere i testi. In bocca al lupo per i progetti!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, Romina! Sai, però non mi dispiacerebbe avere un gruppo di lettura, magari privato (come per DPA) con il quale scambiare punti di vista, consigli, discutere i cambiamenti apportati ai capitoli… solo che ho tante di quelle cose da fare, tra cui laurearmi, che forse non è il caso di lanciarmi in un'impresa così proprio adesso.
"Mi piace""Mi piace"
Un gruppo di lettura può essere un'ottima idea. Certo il tempo è sempre tiranno!
"Mi piace""Mi piace"
Magari in primavera, dopo aver dato gli esami, potrei anche aprirlo…
Naturalmente tu e Salomon Xeno siete sulla mia lista dei ricercati. 3:)
"Mi piace""Mi piace"