status update

Novità 2014 | e un esperimento di self-pub

…and That’s All, Folks! (at least for now)

Annunci
nessun commento

Salve, lettori. Spero mi perdonerete per la mia latitanza, ma purtroppo mi occupo anche di altri blog e ho una vita offline. Avrete notato che sono tornata alla “vecchia” grafica. Dopo aver provato vari modelli, alla fine ho deciso che questo è quello che mi piace di più. È semplice, pulito, senza fronzoli. Non so se sia anche responsive. Spero che lo sia per chi si collega da mobile.

Allora, per le novità del 2014, la prima è più importante è che ho deciso di fare un piccolo esperimento di self-publishing. L’opera che ho scelto (ma opera è una parola grossa…) è The Sword of Cael, un racconto che ho originariamente pubblicato su THe iNCIPIT, la piattaforma per racconti interattivi. Gli strumenti che ho scelto per la pubblicazione in ebook sono BackTypo e Narcissus di Simplicissimus. Trovate l’ebook su alcuni store online a 99 centesimi. Rimando alla lista in calce al post per gli uri degli store. {update: ho ritirato l’articolo}

L’ebook è artigianale, cioè interamente realizzato da me, senza alcun intervento esterno. Ho assemblato io stessa la copertina. Quindi se trovate qualcosa di strano leggendolo segnalatemelo che mi annoto quello che non va per il prossimo esperimento. 😉

È un racconto di fantascienza ispirato dalla visione di Sword Art Online e dai videogiochi della serie .hack//. Seguite i link per maggiori info. Si potrebbe ascrivere al genere cyberpunk, ma un po’ alla lontana.

Store in cui potete trovarlo:

  • Ultima Books (link diretto)
  • Bookrepublic (link diretto)
  • Amazon (link diretto)

Altri progetti per il 2014 comprendono la stesura e pubblicazione completa di Spirito di Vendetta su Wattpad e l’edizione definitiva (se riesco ad arrivarci in fondo) di Cronache dei Due Mondi. Ho fatto anche la pre-iscrizione al torneo ioScrittore di GEMS.

…e gli studi? Non me ne sono dimenticata (blah). Al momento ho in preparazione Letteratura italiana contemporanea e Teoria della letteratura.

…and That’s All, Folks! (at least for now)

NB: il post è stato editato per riflettere lo stato corrente dei miei progetti letterari.
Modifiche del 23 maggio 2016

Lascia un commento se l'articolo ti è piaciuto!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...