Novità d’Autunno

Ciao.
Vi sono mancata? Io spero di sì. 🙂
Ho un po’ di novità per voi.

Cominciamo dai progetti in corso. Ovviamente sto parlando di #ProjectA14. A che punto sono?
Ho buttato giù un paio di capitoli su carta e ora sto copiando il testo nel mio elaboratore di testi.
Giovedì dovrebbe uscire il prossimo capitolo. Ma per i capitoli successivi probabilmente non riuscirò a tenere una frequenza settimanale di pubblicazione. Dopotutto si tratta di un work in progress. 😉

Project A14

Le opere prime non hanno quasi mai fortuna. Putroppo è il caso di Piume d’Angelo, progetto a cui sono molto legata e che finora ha ricevuto il mio record personale di lettere di rifiuto. Però non è una prima bozza. È passata attraverso almeno cinque fasi di rielaborazione. In realtà ho perso il conto. Potrebbero essere anche di più. Alla fine non mi interessa farci i soldi con quello che scrivo. Preferisco essere letta. Magari da quei pochi che frequentano il mio blog e mi seguono sui miei profili social. Così ho deciso di pubblicare la versione completa su Wattpad e i capitoli a puntate qui sul blog. Sto allestendo anche una copia da pubblicare via self-publishing, con Narcissus, dove mi sono trovata molto bene. Ci vorrà un po’ per allestire le varie copie, quindi usciranno in modo un po’ random.
Ho provato a caricare le prime 10 pagine su Penne Matte. Non si sa mai…

Continuerò il lavoro su Spirito di Vendetta? Certo! Ma a questo punto diventerà un side-project a cui lavorerò a tempo perso.
Direi che è tutto per ora. See ya later, folks! 🙂

5 pensieri riguardo “Novità d’Autunno

Lascia un commento se l'articolo ti è piaciuto!