status update

Prossimamente su questo blog

2 commenti

Salve, lettori!
Lo so, ultimamente ho trascurato il blog. Lo so, lo faccio spesso, questa cosa del trascurare il blog.
Lo so, non è per niente una buona cosa; le buone pratiche del blogger produttivo dicono di scrivere spesso (se non tutti i giorni) sul blog, ma io non sono granché produttiva quando non sono ispirata e la mia vita è talmente MONOTONA ultimamente (leggete = da mesi) che non mi sento ispirata per niente.
Però non sono nemmeno morta e neanche il blog. Quindi… di cosa vi parlerò prossimamente?
Il tema principale sarà Final Fantasy VII. Spero di avere degli amanti di videogiochi come me tra voi, perché a me piacciono un sacco e FFVII è stato molto significativo nella mia storia di gamer.
Ora, a dispetto di tutto quello che s’era detto in passato, che un remake non lo avrebbero mai fatto, Squenix ha deciso di far uscire un remake e ha sollevato un polverone, anche perché ha dichiarato che non uscirà come un gioco unico, ma a episodi. Io di questo remake ne voglio parlare dopo essermi fatta un parere informato e sto raccogliendo articoli in rete su tutte le novità e le indiscrezioni. Il post lo scriverò quando mi sarò fatta un’idea di cosa ci si può aspettare da questo gioco.
In queste ultime settimane sto ri-guardando Battlestar Galactica e ho una mezza idea di scrivere una recensione, quindi è possibile che scriverò un post anche su questa bella e complessa serie tv.
Ho già pronto un post su Sword Art Online, una panoramica, che precede una serie di post sulle novelle, la serie tv e i videogiochi.

Annunci

2 comments on “Prossimamente su questo blog”

  1. Ben ritrovata! FF VII fu il primo della saga a cui giocai, quando ancora l’inglese non lo sapevo leggere granché e quindi i dialoghi erano per me un’enigma difficile da decifrare. Non sapevo che alla fine avessero deciso di farne un remake, ma non sono sicuro di cosa pensare di questa scelta di farlo uscire a puntate. Vedremo cosa ci riserverà il futuro.

    Liked by 1 persona

Lascia un commento se l'articolo ti è piaciuto!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...