Anche quest’estate partecipo al Camp NaNo

Salve!

Come ve la passate, lettori? Io mi sto letteralmente sciogliendo come un gelato.
C’è un caldo assurdo per essere un paesino nel mezzo del nulla sull’Appenino reggiano.
Ma il caldo non mi ha fatta comunque desistere dal partecipare all’edizione di luglio del Camp NaNoWriMo. Vi ho già parlato sia del NaNo che del Camp NaNo in altre occasioni probabilmente. In ogni caso se non sapete di cosa si tratta, visitate questo link {leggete la piagina About} e questo link {questa è la pagina del Camp NaNo}.

Ad essere sincera io sono rimasta un po’ indietro con il word count ma spero di fare una rimonta fenomenale per la fine del mese 😛

Come per il NaNo di novembre e il Camp NaNo di aprile, ho aperto una donor page.
Il NaNoWriMo è un’organizzazione no-profit ed esiste grazie alla generosità di persone come voi che sostengono questa bellissima iniziativa con le proprie donazioni.
Vi chiedo solo un minuto del vostro tempo per visitare la pagina delle donazioni a questo link e lasciare un contributo. Può essere anche solo un contributo simbolico di 1 euro.

NB: io sto raccogliendo fondi per il NaNoWriMo. Anche se è la mia donor page individuale, il ricavato andrà al NaNo. Grazie alle vostre donazioni, il NaNo potrà portare avanti le sue operazioni anche in futuro.

Lascia un commento se l'articolo ti è piaciuto!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...