Status update no. 2 | ovvero cosa bolle in pentola

Allora, ho alcuni aggiornamenti sulla mia attività di blogger/scribacchina/studentessa-oberata-di-lavoro da condividere con voi.
Intanto, volevo informarvi che ho inviato i miei primi due manoscritti {degni di questo nome} a WePub e Libromania.* Ci vorrà del tempo per avere il responso e non è detto che sarà positivo, quindi incrociamo le dita! (°o°)
Poi sto meditando di iscrivermi al programma di affiliazione di Bookrepublic.
Mi piace molto Bookrep e hanno un programma di affiliazione interessante.
Così potrei 1) sostenere Bookrep e 2) avere qualche soldino extra da spendere in ebook.
Fra l’altro a livello del blog non sarebbe nemmeno invasivo perché hanno un bannerino davvero discreto. Devo solo capire come fare a compilare il contratto e spedirglielo. (sono imbranata)
E poi sto pensando di apportare alcuni cambiamenti alla grafica del blog per renderla il più snella e leggera possibile. Mi piacerebbe sperimentare con il flat design, ma dovrei a) installare un tema ad hoc che poi farebbe i pugni con il layout di blogger {eppoi quelli decenti sono tutti a pagamento! bleh!} oppure b) intervenire direttamente sul codice XML di blogger {non voglio mica impazzire!} e quindi mi limiterò a scegliere il più semplice, pulito e anonimo dei modelli di blogger e ad adattarlo allo stile “flat” con alcuni accorgimenti di tipo puramente estetico. Oppure potrei riprovare con le dynamic views, ma quella no! Che poi dovrei rifare l’impaginazione a tutti i post.  \°O°/
Naturalmente nei ritagli di tempo continuerò a lavorare a Spirito di Vendetta e alla revisione di Cronache del Mondo.

Stay tuned, folks!

  • Avevo già inviato alcuni manoscritti ad alcune CE anni fa, ma non ho avuto fortuna. ^_^

2 pensieri riguardo “Status update no. 2 | ovvero cosa bolle in pentola

  1. Che dire, in bocca al lupo!
    Non pasticciare troppo con Blogger… oppure fallo, ma ricordati di fare un bel backup! 🙂
    Avevo letto dell'apertura di BR all'affiliazione. Costoro si sono meritati la mia simpatia più di altri noti, anche per la loro trasparenza (ormai anche Kobo, su alcuni portali localizzati, non dichiara la presenza di limitazioni… sigh!)

    "Mi piace"

Lascia un commento se l'articolo ti è piaciuto!